L'Amatori Catania lavora sodo Borina: “Ci faremo trovare pronti”


03 Settembre 2017 - 12:40 441

rugby

L'Amatori Catania lavora sodo
Borina: “Ci faremo trovare pronti”

Chiusa la seconda settimana di lavoro per la Bingo Family

CATANIA – Nessuna sosta, anzi sudore e sacrificio e applicazione. La Bingo Family Amatori Catania ha chiuso nel migliore dei modi la seconda settimana di lavoro. Ottime indicazioni e carichi di lavoro che in maniera evidente stanno provando ad esaltare le prestazioni future dei giocatori.

Il prof Di Tunisi ha continuato programmi mirati sfruttando anche attività specifiche anche dirette ai singoli giocatori. Poi tutto è passato nelle mani di coach Vittorio e di Giuseppe Costantino provando a testare le soluzioni difensive e la velocità dei trequarti. Bingo Family Amatori Catania che a breve andrà anche ad ufficializzare le ultime mosse di mercato con l’arrivo di giocatori importanti propedeutici e indispensabili nel rafforzare e potenziare il progetto tecnico.

“Stiamo lavorando tanto – afferma il capitano Borina – sono sedute d’allenamento intense e con un dispendio importante dal punto di vista fisico. Il prof Di Tunisi insomma ci sta torchiando a do-vere, ma dobbiamo subito essere pronti per l’inizio del campionato”.

“Il gruppo? Abbiamo una grande base, quella dello scorso anno e sono convinto che i nuovi troveranno terreno fertile e una famiglia che vuole divertirsi ma soprattutto vincere. Non dobbiamo mai dimenticare cosa rappresentiamo e chi siamo. Noi vestiamo i colori della Bingo Family Amatori Catania, la storia del rugby catanese, e faremo di tutto per restare in alto”.


03 Settembre 2017 - 12:40 441