Inter, Icardi toglie ogni dubbio: "Ho voglia di ricominciare"


10 Luglio 2018 - 10:56 297

calcio - serie a

Inter, Icardi toglie ogni dubbio:
"Ho voglia di ricominciare"

Le parole del centravanti e capitano dei nerazzurri.

Mauro Icardi resterà all'Inter. A farlo intendere è stato lo stesso capitano dei nerazzurri in un'intervista rilasciata a Inter Tv. Sull'argentino c'è una clausola rescissoria da 110 milioni, ma scade domenica ed è valida solo per l'estero.

"
Dopo un mese e mezzo di vacanza ti manca il giorno dopo giorno dell’allenamento. C’è tanta voglia di cominciare questa nuova stagione con la Champions che era il nostro obiettivo dell’ultima stagione. E c’è voglia di essere qui a lavorare ogni giorno".

Icardi ha voglia di tornare in campo per far capire come si ragiona nell'ambiente interista ai nuovi: "E' un ritiro diverso da tutti gli altri. Prepareremo bene anche la Champions oltre che il campionato, e ci sarà da ambientarsi con i nuovi. Ci sarà da modificare qualcosina rispetto allo scorso anno, dove abbiamo gettato le basi per questa stagione”.

Il bomber argentino è un vero e proprio leader: “E’ stato un modo per far capire subito ai nuovi compagni che qui siamo una famiglia di interisti. Oggi c’è stato un saluto normale, ma prima avevo dato il benvenuto a tutti sia via social sia al telefono”.

Infine, Icardi ha ringraziato tutti i supporters dei nerazzurri: “Ringrazio sempre quelli che ci seguono in tutte le partite, in casa, in trasferta, da casa, da tutto il mondo. La loro passione è un fattore in più per noi. Ci responsabilizza: sappiamo che dobbiamo fare bene per tutta la nostra gente”.


10 Luglio 2018 - 10:56 297