Elettrosud, la prima di Ferrara Trasferta contro il Cinquefrondi


06 Dicembre 2014 - 12:14 16.715

volley

Elettrosud, la prima di Ferrara
Trasferta contro il Cinquefrondi

Esordio assoluto sulla panchina brolese per il coach, che a inizio settimana ha raccolto l'eredità del dimissionario Romeo. Di fronte una squadra con gli stessi punti in classifica dei siciliani.

BROLO (MESSINA) - Domenica dedicata ad un nuovo impegno di campionato per l'Elettrosud Volley Brolo, che alle 18.30 disputerà la sesta giornata di questo campionato affrontando la BCC Citt Mandor Cinquefrondi, in quella che sarà la prima partita ufficiale per il nuovo allenatore Flavio Ferrara, il quale a inizio settimana ha preso il posto del dimissionario Giuseppe Romeo.
Sarà una trasferta ostica per la formazione brolese, che se la vedrà con una formazione che attualmente in classifica ha gli stessi punti in classifica dei siciliani. La formazione calabrese cercherà di sfruttare al massimo il fattore del campo per migliorare la sua attuale posizione in classifica. Il mister della formazione calabrese Antonio Polimeni può contare su uomini di comprovata esperienza tra i quali citiamo i siciliani Giuseppe Boscaini, Dionisio Di Pasquale e Michael Palmeri. Il Volley Brolo agli ordini del nuovo allenatore Flavio Ferrara ha svolto in settimana un duro allenamento volto a preparare per il meglio la gara e proverà a riscattare l'ultima brutta sconfitta, patita sul proprio campo contro il Club Italia con un perentorio 3-0 e che ha indotto Romeo a rassegnare le dimissioni. Arbitri dell'incontro saranno i signori Giovanni Rizzica e Alessandro Cavalieri. Potrebbe essere la gara della svolta, oppure un'altra domenica dedicata al rammarico e alle recriminazioni per l'Elettrosud.


06 Dicembre 2014 - 12:14 16.715