Lutto nel calcio siciliano Morto Francesco Paolo Costantino


07 Settembre 2015 - 13:33 25.587

calcio

Lutto nel calcio siciliano
Morto Francesco Paolo Costantino

L'ex difensore, in particolare di Mazara e Marsala, ci ha lasciato all'età di 48 anni a causa di un tumore. Il cordoglio del dirigente mazarese, Gerolamo Di Giovanni, dopo l'esordio vincente in campionato.

PALERMO - Una notizia molto triste colpisce il calcio siciliano. È venuto a mancare, infatti, Francesco Paolo Costantino, ex difensore di diverse formazioni locali, stroncato da un malore all'età di appena 48 anni.
In particolare, nel corso della sua carriera, Costantino si è legato alla maglia del Mazara Calcio, indossata nelle stagioni dal 1987 al 1990, prima di passare al Marsala, e poi alla fine degli Anni Novanta. E proprio il dirigente del club 'canarino', Gerolamo Di Giovanni, ha svelato la propria tristezza per la perdita di uno dei giocatori più rappresentativi della storia del club: "Non riesco a gioire nel giorno un cui ci ha lasciato un' altra colonna del mio vecchio Mazara!!! Ci lascia non solo un grande calciatore ma anche e principalmente un grande uomo, un' amico, un gladiatore!!! da parte mia e di tutto il Mazara calcio un grande ed affettuoso abbraccio a Luigi ed a tutta la famiglia di Paolo Costantino. Riposa in pace grande Paolo".


07 Settembre 2015 - 13:33 25.587