Il "Guglielmino" all'Universal Misterbianco e Brolo sconfitte


06 Ottobre 2015 - 14:34 1.351

volley

Il "Guglielmino" all'Universal
Misterbianco e Brolo sconfitte

Il torneo amichevole è stato disputato al PalaSpedini di Catania. Indicazioni interessanti per gli allenatori delle tre squadre siciliane.

CATANIA - Quarta edizione del “Memorial Guglielmino” in ricordo di Alessandro e primo anno come riconoscimento come torneo Fipav. Al torneo hanno partecipato tre società di B1, tra cui la Messaggerie Misterbianco, che insieme all’Universal e al Brolo, hanno dato vita ad un bel torneo, disputato nello storico PalaSpedini. È stata un’ottima occasione in casa Misterbianco per poter saggiare la condizione della squadra in proiezione campionato, ormai alle porte.

A vincere il torneo è stata l’Universal, che dopo aver battuto Brolo con il risultato di 2 a 0 è riuscito ad avere la meglio, durante la finalissima, proprio sulla Messaggerie Misterbianco con il risultato di 2-0 (26-24; 25-22), preludio quindi di quello che sarà un derby spettacolare in vista di questa nuova stagione di B1. Nell’altra partita i ragazzi di Rigano hanno sconfitto per 2 a 0 il Volley Brolo.

Ottime indicazioni per mister Rigano che a pochi giorni dell’inizio del campionato, ha potuto schierare in campo tutti i giocatori a disposizione. In campo anche il nuovo acquisto, il centrale Andrea Raso, fermo ai box invece il fratello Francesco, in panchina per un infortunio. Adesso è tempo di concentrarsi per l’inizio del campionato, l’esordio si avvicina sempre più, sabato 17 Ottobre alle ore 18:30, nella palestra dell’Istituto Comprensivo Pitagora di Misterbianco contro Corigliano Calabro.


06 Ottobre 2015 - 14:34 1.351