Brolo, domenica prima in casa Sarà sfida a Gioia del Colle


22 Ottobre 2015 - 09:36 15.002

volley

Brolo, domenica prima in casa
Sarà sfida a Gioia del Colle

Dopo la sconfitta contro il Cinquefrondi, i brolesi cercano il riscatto contro i pugliesi nel debutto tra le mura amiche.

BROLO (MESSINA) - Domenica sera l'Ancona & Palmizio Volley Brolo esordirà in casa affrontando la Gioiella Linea Lactis Gioia del Colle. Messa alle spalle la sconfitta del turno precedente gli atleti brolesi hanno lavorato intensamente tutta la settimana preparando al meglio la gara e sono pronti a dare tutto contro gli avversari pugliesi e regalare delle forti emozioni al pubblico amico. La formazione gioiese è al debutto in questo campionato ma si presenta già molto competitiva avendo allestito un roster di tutto rispetto.

Mister Castellano nel doppio ruolo di allenatore-giocatore potrà disporre alla regia del gioco dell'atleta sardo Matteo De Rosas; nel ruolo d'opposto Josè Matheus; tra gli schiacciatori Giuseppe Sette, Francesco Incampo e Andrea Kouznetsov; al centro il brolese doc Carmelo Muscarà, Federico Braico e Antonello Galdi; infine nel ruolo di libero un altro ex Cesare Casulli. Arbritri dell'incontro saranno i Signori Giovanni Rizzica e Alessandro Cavalieri. Appuntamento dunque a domenica alle 18.00 presso la palestra di via Salvatore Quasimodo a tutti gli appassionati per sostenere i colori bianco-blu, l'ingresso è gratuito.


22 Ottobre 2015 - 09:36 15.002