Benny Cannata torna sul ring In palio il titolo intercontinentale


18 Ottobre 2017 - 15:04 1.523

boxe

Benny Cannata torna sul ring
In palio il titolo intercontinentale

Il pugile palermitano, squalificato dalla federazione italiana, sfida Mark Franks in un incontro appartenente ad un circuito privato inglese.

PALERMO - Si apre un nuovo capitolo del libro “
Benny Cannata, il pugile”. Il prossimo 29 ottobre, al teatro Golden di Palermo, il pugile palermitano salirà nuovamente sul ring per affrontare l’inglese Mark Franks. Il 37enne del Capo, ancora squalificato per essere stato trovato positivo all’Epitrenbolone in seguito al match che lo ha visto conquistare il titolo di Campione dei Mediomassimi mandando al tappeto il fiorentino Davide Rettori, torna dunque ad indossare i guantoni.

Cannata, infatti, andrà a contendere a Mark Franks la cintura di ‘Campione intercontinentale’ appartenente al circuito privato inglese neo professionistico MTB, Malta Team Boxing seguito da Promotion Prize Boxe, un incontro, dunque, che non ha a che fare con la federazione italiana per la quale il pugile palermitano rimane tuttora sospeso.

La manifestazione comincerà alle ore 19.30 e sarà preceduta da incontri minori di pugilato e di Brazilian Jiu jitsu. Match clou Cannata Vs Franks previsto alle ore 21.30 circa.


18 Ottobre 2017 - 15:04 1.523