Equipe Sicilia, si ricomincia Venti giorni di allenamento


09 Giugno 2018 - 12:32 1.025

calcio

Equipe Sicilia, si ricomincia
Venti giorni di allenamento

Stagione numero 13 sotto l'egida della società Cadipe Associati.

PALERMO - La CADIPE ASSOCIATI, agenzia di sport, diritto e management, propone per la 13ma estate consecutiva il progetto Equipe Sicilia, rivolto ai calciatori in attesa di tesseramento che desiderano svolgere la preparazione precampionato. A patrocinare questa edizione sono l’Associazione Italiana Calciatori (AIC), l'Associazione Italiana Preparatori Portieri Calcio (APPORT) e all'Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio (AIPAC).

Gli allenamenti si svolgeranno dal 16 luglio all'11 agosto presso le strutture palermitane “Centro Sportivo Pietro Pisani” e “Sport Village Tommaso Natale” designate come campi base ed impianti per le rifinuture pre-match. Per il pomeriggio del 16 luglio è prevista la conferenza stampa di presentazione (protagonisti, luogo e orario saranno oggetto di successive comunicazioni) del progetto che prevede il classico programma di allenamenti e le consuete amichevoli di prestigio con formazioni d'elite nel panorama siciliano ma non solo. Già fissati, ad esempio, gli appuntamenti con la Sicula Leonzio e la Reggina.

Nel corso delle prossime settimane sarà reso noto l'organigramma tecnico, coordinato e diretto dal responsabile del progetto Umberto Calaiò. Rinnovata, nel frattempo, la media-partnership con il magazine RetePalermo.it e con la Aerremedia per quanto concerne l'area comunicazione: ad occuparsi dei rapporti con la stampa e dei social media saranno i giornalisti Alessandro Rubino e Lorenzo Anfuso.


09 Giugno 2018 - 12:32 1.025