Nuovo tassello per le Messaggerie Reina rimane col team etneo


13 Luglio 2018 - 18:30 495

volley

Nuovo tassello per le Messaggerie
Reina rimane col team etneo

Il palleggiatore classe 1998 ha deciso di restare in forza ai rossoazzurri.

CATANIA - Ha atteso il suo momento con pazienza e maturità e quando è stato chiamato in campo ha dimostrato di meritare la fiducia della squadra, intanto per Federico Reina arriva una nuova certezza, anche il prossimo anno la sua sarà una stagione pallavolistica di Serie A. Lo farà nel roster di Volley Catania, che in questi giorni sta diventando sempre più concreto, in attesa dell’inizio del Campionato Serie A Credem Banca 18/19.

In queste settimane Federico, palleggiatore classe ’98, che ha dimostrato di potere rivestire i ruoli necessari alla squadra, non ha messo da parte la palla. In attesa che riprendano gli allenamenti trapalestra e PalaCatania, Reina sta partecipando al Campionato Italiano di Beach Volley Under 21.

Il pensiero però è tutto per la prossima stagione: “Sono stato felice che il presidente Aiello, mi abbia chiesto di restare, giocare per i miei colori, per la mia città. Non riesco a pensare a niente che possa riempirmi di più orgoglio”. Federico Reina, in roster fin dall’inizio della scorsa stagione, ha esordito in campo in occasione dei play out, dimostrando tutta la sua voglia di fare bene: “E’ stato emozionante, ascoltavo le parole dell’allenatore e dei miei compagni. Tutto questo mi ha aiutato molto. Adesso mi auguro che la squadra proceda per centrare la salvezza con maggiore tranquillità”.


13 Luglio 2018 - 18:30 495