Catania, Corrado è rossazzurro: "Sono contento e motivato"


17 Luglio 2018 - 10:22 657

volley

Catania, Corrado è rossazzurro:
"Sono contento e motivato"

Dopo una lunga carriera a Vibo Valentia, lo sbarco in Sicilia.

CATANIA - Classe ’97, 198 cm, crotonese di nascita, una lunga storia con la Tonno Callipo che l’ha portato a giocare in A2 e, nelle ultime due stagioni, in SuperLega. E’ la fotografia di Francesco Corrado, posto 4 in forze alla squadra di Vibo Valentia, che grazie ad una accordo con il Volley Catania, per quest’anno vestirà i colori rossazzurri.

Da sempre appassionato di sport, Corrado ha iniziato a giocare a pallavolo quando non aveva ancora dieci anni. Gli esordi con la Provolley Crotone, poi nel 2014 il passaggio alla Tonno Callipo a cui non è sfuggito il talento dell’atleta, inserendolo, a 16 anni, nella B2.

Sono contento e motivato” Francesco Corrado ha commentato così il suo prossimo arrivo in Sicilia. Il crotonese ha poi aggiunto: “Volley Catania è una società seria, che vuole fare bene e darò il cento per cento per questa maglia. Quella che ho davanti è una grande opportunità, per questo ringrazio anche la Tonno Callipo che mi ha dato la possibilità di vivere quest’anno lontano da casa”.


17 Luglio 2018 - 10:22 657