Rajkovic, notte da bomber Meglio Salvi di Mazzotta


il 05 Agosto 2018 - 23:39 1.121

le pagelle rosanero

Rajkovic, notte da bomber
Meglio Salvi di Mazzotta

Le valutazioni dei calciatori allenati da Tedino dopo la sfida con il Vicenza.

BRIGNOLI 6 Qualche uscita obbligata per ricucire le sbavature di una difesa non ancora affiatata ma tutto sommato un buon esordio per l'ex Benevento.

SALVI 6 Senza timore alla sua prima ufficiale al 'Barbera' l'ex Cittadella lavora benissimo sulla fascia di competenza mostrando già ottima gamba e propensione offensiva.

BELLUSCI 6 Buona la gara dell'ex Empoli che si segnala per i soliti interventi decisi a spezzare le velleità degli avversari. Suo il rigore decisivo per la vittoria.

RAJKOVIC 7,5 Si riparte dalla sicurezza offerta dal serbo che trova anche due gol importantissimi allo scadere del secondo tempo regolamentare e del supplementare quando ormai la gara sembrava persa.

MAZZOTTA 5 Meno intraprendente del collega della fascia opposta e più attento alla fase difensiva. Ingenuo nel fallo di rigore allo scadere dei minuti di recupero.

MURAWSKI 6,5 Preciso in ogni appoggio ed aggressivo sulle caviglie degli avversari. Il polacco dimostra subito di metterci grinta e grande qualità.

JAJALO 5,5 Solito lavoro di smistamento per il bosniaco che finisce però per non trovare spazi per servire il reparto avanzato.

FIORDILINO 6 Chiamato al ruolo di play al fianco di Jajalo e al contempo di mediano per rubare più palloni possibili il prodotto del vivaio rosanero si destreggia bene beccando anche qualche fallo di troppo.

TRAJKOVSKI 5,5 Qualche pallone di troppo perso ed un'intesa con l'attacco che sembra ancora lontano. Il macedone crea ma allo stesso tempo spreca tanto.

NESTOROVSKI 6 Parecchio mobile nella ricerca di più palloni possibili da giocare. Ha una grande occasione nella prima frazione ma perde il tempo e viene anticipato da un difensore biancorosso.

MOREO 5 Poche palle giocabili per l'ex Venezia che prova a servire il compagno di reparto che però non sfrutta a dovere il lavoro del numero 9.

BALOGH 5,5 Poco incisivo quando Tedino lo chiama in campo.

HAAS 6 Sfiora il gol dopo pochi minuti dal suo ingresso.

EMBALO 6 Positivo il suo impatto, freddo dal dischetto.

FIORE 6 Pochi sprazzi di gara ma buon rigore calciato in un momento decisivo.


il 05 Agosto 2018 - 23:39 1.121