Trajkovski: "Testa al campionato Io trequartista? Mi trovo bene"


13 Agosto 2018 - 09:38 375

Calcio - Serie B

Trajkovski: "Testa al campionato
Io trequartista? Mi trovo bene"

Le parole dell'attaccante macedone al termine della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari

PALERMO - I rosanero ieri sera sono stati sconfitti per 2-1 dal Cagliari. La squadra di Bruno Tedino dopo essere passata in svantaggio era riuscita ad acciuffare il pari grazie ad una rete di Ilija Nestorovski, ma a poco più di un quarto d'ora dal termine Pavoletti ha messo a segno la sua doppietta personale che ha sancito l'uscita dalla Coppa Italia del Palermo.

Intervistato dal sito ufficiale della società rosanero, Aleksandar Trajkovski ha parlato così: “Abbiamo fatto una bellissima gara, abbiamo dato tutto quello che avevamo e su cui abbiamo lavorato in questa settimana, peccato che siamo fuori. Adesso però dobbiamo pensare all’inizio del campionato a testa alta. Peccato che non abbiamo avuto fortuna però abbiamo fatto una gara importante e spero che se continuiamo così e lavoriamo bene faremo bene anche in campionato. Sono contento e devo prendere il ritmo di gara, poi è normale che si vada sempre meglio. Lavoro bene e spero di continuare così“.

Il numero 7 della squadra di Bruno Tedino ha poi aggiunto: “Era un bel test per noi contro una squadra di Serie A e si è visto che noi possiamo giocare anche con loro, penso che se continuiamo a lavorare così penso che ce la facciamo. Trequartista? Io mi trovo benissimo e posso dire che questo è il mio ruolo migliore, posso giocare anche esterno ma trequartista è la mia posizione, quindi spero di continuare così dando sempre il massimo - ha concluso Trajkovski -. Dobbiamo pensare solo a iniziare e preparare bene il campionato, a testa alta. Dobbiamo pensare a lavorare, al resto ci penseremo dopo“.

 


13 Agosto 2018 - 09:38 375