Amatori Catania per il bis Al Paolone c'è la Capitolina


19 Ottobre 2018 - 15:59 581

rugby - serie a

Amatori Catania per il bis
Al Paolone c'è la Capitolina

Gli etnei cercano la seconda vittoria, ma l'avversario è molto tosto.

CATANIA - Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per la Bingo Family Amatori Catania. Stanno bene i ragazzi di Vittorio e Costantino che si apprestano, domenica alle ore 15:30 al Paolone, a vivere una grande sfida contro la concorrente della passata stagione, la Capitolina. Ottimo momento per gli etnei che sono ringalluzziti dalla buona partenza e dalla vittoria di domenica scorsa alla prima di campionato. Avversario sicuramente diversa, maggiormente tosto e soprattutto con individualità importanti.

"Siamo pronti alla sfida - afferma coach Ezio Vittorio - la Capitolina è una squadra forte e tosta forse maggiormente collaudata rispetto all'Aquila. Noi dobbiamo essere bravi e mi aspetto un'altra prova coriacea da parte della squadra. Madero ha dato tantissima vivacità e tranquillità al gioco, oltre che una spiccata qualità alla fase offensiva e quel pizzico di esperienza che non guasta. Il Campo? speriamo non pregiudichi la nostra prestazione anche se il terreno del Paolone ha sempre drenato bene"

Tutti abili e arruolabili nel team biancorosso e scelte e convocazioni che arriveranno solo al termine della seduta di oggi pomeriggio. Appuntamento poi a domenica ore 15:30 dove il pubblico catanese potrò dare una grossa mano alla Bingo Family Amatori Catania chiamata all'esordio in casa in Serie A.


19 Ottobre 2018 - 15:59 581