Amatori, sfida alla Capitolina Smiroldo: "Siamo sul pezzo"


21 Ottobre 2018 - 11:30 520

rugby

Amatori, sfida alla Capitolina
Smiroldo: "Siamo sul pezzo"

"La Capitolina lo scorso anno è venuta a vincere al Paolone, ma domani è un'altra storia e noi faremo di tutto per conquistare i primi punti pesanti nel nostro stadio"

CATANIA - Allenamento di rifinitura, applicazione e concentrazione. Ieri pomeriggio la Bingo Family Amatori Catania ha svolto l'ultima sgambatura in vista della gara di domani al Paolone contro la forte Capitolina. Stanno bene gli uomini di Vittorio e Costantino come sottolinea anche Leonardo Smiroldo uno dei nuovi arrivati dal Cus Catania in casa Amatori:

"Siamo sul pezzo e vogliamo consegnare una grande domenica ai nostri tifosi - afferma Smiroldo - siamo partiti bene trovando consapevolezza di squadra. Vincere fa sempre bene, ma adesso dobbiamo continuare. La Capitolina lo scorso anno è venuta a vincere al Paolone, ma domani è un'altra storia e noi faremo di tutto per conquistare i primi punti pesanti nel nostro stadio"

Nessun indisponibile in casa etnea e domani spazio al campo e alla gara contro un avversario favorito per la promozione e soprattutto con un pacchetto di mischia importante decisivo nella sfida dello scorso anno. Attesa per l'esordio al Paolone del Pumas argentino Benjamin Madero già decisivo nella prima uscita vittoria contro l'Aquila.


21 Ottobre 2018 - 11:30 520