Maritime avanti a fatica Espugnata Regalbuto in coppa


14 Novembre 2018 - 09:30 305

calcio a 5

Maritime avanti a fatica
Espugnata Regalbuto in coppa

Gli uomini di Polido devono ricorrere all'extratime per avere ragione della formazione ennese.

REGALBUTO - Il Maritime Augusta passa a Regalbuto (6-4 il risultato finale) centrando l’accesso al quarto turno di Coppa della Divisione. Gara combattuta dal primo all’ultimo minuto con i biancoblu che hanno staccato il biglietto per la fase successiva segnando le reti decisive, firmate entrambe da Mancuso, nei minuti finali del secondo tempo degli extra-time

Il primo tempo si è chiuso 4-2 per il Maritime, con i gol realizzati da Caio, Follador e la doppietta di Mancuso; la ripresa è terminata in parità (4-4), a seguire i supplementari con il successo conquistato dai biancoblu. Ora l'attesa è tutta per conoscere il nome dell'avversario del Maritime nel quarto turno della Coppa della Divisione, ma nel frattempo gli uomini di Polido potranno concentrarsi sul cammino in serie A1.

TABELLINO

LUBRISOL REGALBUTO-MARITIME AUGUSTA 4-6 dts

LUBRISOL REGALBUTO: Beltran, Zaia, L'Episcopo, Chiavetta, Garrido, Bentivegna, Furno, Manno, Fichera, Capuano, Campagna, Gamiddo.

MARITIME AUGUSTA: Dal Cin, Follador, Spampinato, Mancuso, Simi, Cabreuva, Crema, Pedrinho, Putano, Caio, Selucio, Motta. All. Tiago Polido.


14 Novembre 2018 - 09:30 305