La Meta ritorna a Catania Sfida cruciale contro Napoli


10 Gennaio 2019 - 19:09 203

calcio a 5 - serie a

La Meta ritorna a Catania
Sfida cruciale contro Napoli

Etnei chiamati a riconfermarsi dopo il successo sulla Came Dosson.

CATANIA - Continua senza sosta la preparazione della Meta Catania Bricocity al PalaCatania. Giornata di doppia seduta per gli uomini di Samperi che dedicheranno la mattina al lavoro tecnico-tattico e pomeriggio analisi video e approfondimenti su palla inattiva. Stanno tutti bene i rossazzurri ed è rientrato a pieni giri anche il capitano Musumeci dopo l'attacco influenzale che lo ha fermato alla vigilia della gara contro la Came Dosson. Unico assente in vista della gara di domani contro i partenopei di Napoli, Rudinei Tres appiedato dal giudice sportivo.

"Siamo pronti alla sfida - chiosa Giacomo Azzoni - siamo partiti bene battendo la Came ma non dobbiamo fermarci abbiamo sempre fame e stimoli. Napoli è una squadra iper attrezzata con dei rinforzi importanti, ma noi siamo in casa nostra, con il nostro pubblico che ha consegnato sempre una marcia in più. La classifica è stuzzicante e dobbiamo solo continuare a lavorare a testa bassa aumentando sempre l'appetito chiamato vittoria"

Tanta attesa, dunque, per la prima del 2019 in casa della Meta Catania Bricocity che chiama a raccolta i tifosi etnei. Domani ingresso gratuito alle ore 20:30 al PalaCatania il grande spettacolo del futsal italiano e la possibilità di continuare a sognare rendendo sempre più spettacolare questa stagione a tinte rossazzurre.


10 Gennaio 2019 - 19:09 203