Test per la Sicula Leonzio Il Marina impegna i bianconeri


10 Gennaio 2019 - 18:58 370

serie c

Test per la Sicula Leonzio
Il Marina impegna i bianconeri

I ragazzi di Torrente hanno accolto la squadra che sta primeggiando in Eccellenza.

LENTINI (SIRACUSA) - La Sicula Leonzio ha effettuato oggi un allenamento congiunto con il Marina di Ragusa, squadra dell’ex Fabio D’Agosta, militante nel campionato di Eccellenza (girone B): 3-1 il punteggio finale con reti di Russo, Sainz-Maza su rigore e Mirko Esposito. Per gli ospiti in gol proprio D’Agosta (su rigore) per il momentaneo pareggio.


Sicula Leonzio in campo nel primo tempo con Narciso, Talarico, Laezza, Petta, Squillace, Aquilanti, Marano, Esposito G, Sainz Maza, Russo e Ripa. Nella ripresa sono entrati Ferrini, De Rossi, Esposito M, Cozza, Sidibe e Gammone. Non hanno partecipato all’allenamento per lievi stati influenzali Giunta, Polverino e D’Angelo. Lavoro atletico per Rossetti, De Felice, Vitale e Palermo. Gomez così come D’Amico procede nel lavoro propedeutico per il definitivo rientro in gruppo.

In campo per il Marina di Ragusa del tecnico Salvatore Utro: Di Carlo, Carnemolla, Saccà, Capozucchi, Immesi, Bello, Sangaré, Arena A, D’Agosta, Reinero, Arena D. A disposizione: Barbera, Belluardo, Oro, Maiorana, Ousmane, Bhaldeh, Iannizzotto, Bettagor, Garufi, Sillah.


10 Gennaio 2019 - 18:58 370