Il Maritime mette la sesta La gioia di Pica e Caio Japa


15 Febbraio 2019 - 10:16 207

calcio a 5 - serie a

Il Maritime mette la sesta
La gioia di Pica e Caio Japa

Le dichiarazioni dei protagonisti del rotondo 6-1 inflitto alla Lazio.

AUGUSTA (SIRACUSA) - Un poker, un esordio assoluto in Serie A e un gol al debutto con la maglia del Maritime Augusta: tutto questo nelle dichiarazioni di Caio Japa, Marco Celano e Pica-Pau, rilasciate dopo la vittoria contro la Lazio. La clip della gara, realizzata dall’Ufficio Stampa del Maritime con le consuete riprese da bordocampo effettuate dall’operatore specializzato, è disponibile sulla pagina Facebook ufficiale del Maritime Augusta.

CAIO JAPA: “I quattro gol? Non è il mio mestiere, quello di segnare spesso: però è stato bello andare in gol. Stiamo attraversando un momento particolare, ma l’importante è vincere e portare i tre punti a casa”.

CELANO: “L’esordio in Serie A è stato bellissimo perché è stato il coronamento di un sogno, avveratosi contro la Lazio. Ancora non ci credo. Già dallo scorso anno mi alleno con i componenti della prima squadra: ci speravo ed è successo".

PICA-PAU: “Il mio gol? Ho guardato il portiere andare alla sua destra, quindi ho provato a spiazzarlo: sono felice per la prima rete con il Maritime. Sono molto felice di giocare con questa maglia: devo continuare a lavorare per migliorare, ma sempre con il cuore".


15 Febbraio 2019 - 10:16 207