AndrosBasket torna in campo Al PalaMangano arriva Forlì


22 Febbraio 2019 - 12:30 251

BASKET FEMMINILE

AndrosBasket torna in campo
Al PalaMangano arriva Forlì

La palla a due dell’incontro è prevista per le 18

PALERMO - Torna al PalaMangano AndrosBasket Palermo, che sfida la Medoc Forlì sabato al PalaMangano alle 18 per dar seguito al gran successo in terra molisana contro la capolista CampobassoPartita non scontata quella contro il fanalino di coda del campionato, che in settimana ha rimpolpato l’organico con l’esperienza delle esterne Aleotti e Lolli Ceroni. Le giovani, Gramaccioni (già oltre i quaranta punti una volta in questo campionato) e la pivot di 1.96 Juric in testa, sono di buon valore e la guida tecnica di coach Claudio Bagnoli sta ottenendo progressi: emblematica in questo senso la vittoria 65-62 contro Nico Basket della scorsa settimana che ha dato morale e alimentato speranze.

Per AndrosBasket, dopo la vittoria a Campobasso, turno fondamentale per incamerare punti in vista del difficile scontro della prossima settimana al PalaBubani di Faenza. Sarà importante non sbagliare il match contro le romagnole per le palermitane, prima di tuffarsi in questo difficile scontro diretto. Non è detto che il gruppo sia al completo per la partita, con qualche candidata a un “riposo precauzionale” dopo le maxi-fatiche del PalaVazzieri: coach Coppa farà di necessità virtù ed effettuerà le dovute valutazioni prima dell’incontro, con l’impiego delle giovani che potrebbe esser decisivo contro un avversario anch’esso giovane e molto dinamico.

All’interno del match di AndrosBasket ci sarà spazio per il progetto europeo “Road Towards the European Election”, con le nostre ragazze testimonial della campagna “Stavolta voto”. Saremo presenti col solito point informativo all’interno dell’impianto. Per tutte le informazioni, con l’approfondimento su ogni attività UE, vi rimandiamo al nostro sito web androsbasketpalermo.it. La palla a due dell’incontro è prevista per le 18. Gli arbitri dell’incontro saranno Matteo Colombo di Cantù e Marco Palazzo di Campobasso. Diretta streaming Facebook sulla pagina ufficiale AndrosBasket.


22 Febbraio 2019 - 12:30 251