Inter, Cassano su Wanda Nara: "Ha creato un disastro, parla troppo"


04 Marzo 2019 - 12:45 886

caso icardi

Inter, Cassano su Wanda Nara:
"Ha creato un disastro, parla troppo"

"Gli hanno tolto la fascia, ci sarà un motivo. Non sono pazzi all’Inter"

PALERMO - A tenere banco in casa Inter è sempre il caso-Icardi. All'attaccante argentino è stata tolta la fascia e il suo rapporto con la società nerazzurra è ai minimi termini. Ospite della trasmissione Tiki Taka, Antonio Cassano ha detto la sua in merito alla vicenda: "Wanda gli ha creato intorno terra bruciata con le sue dichiarazioni e con i social. Wanda ha creato questo disastro, lo ha messo in difficoltà. Parla troppo sui social, parla di Spalletti, della squadra, ha creato problemi. Gli hanno tolto la fascia, ci sarà un motivo. Non sono pazzi all’Inter.

Le motivazioni dell'assenza sembrano legate ad un infortunio, ma Cassano non ci crede: "Le sceneggiate le facevo a 20 anni, ora è una situazione di non ritorno, giochi. Prima il dolore al ginocchio non era così grave e giocava, ora senza fascia il dolore al ginocchio è tornato. Ma per favore. Io ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l’avrei più fatto, non ero un esempio: aveva ragione. Poi mi ha spiegato cose che lui voleva, ha fatto bene. Se ha fatto così con Icardi, ci sarà un motivo. Se non torna a giocare, a giugno deve andare via. Si continua a parlare di questa situazione per le dichiarazioni di Wanda Nara".

L'ex Real Madrid ha poi parlato della possibilità che i nerazzurri acquistino Ivan Rakitic: "E’ un giocatore di livello internazionale, lo andrei a prendere adesso, è un campione: vedo dura che lo prendano. Comunque mi piace più Modric".


04 Marzo 2019 - 12:45 886