Meta Catania, ultima col Latina Poi sarà playoff scudetto


18 Aprile 2019 - 16:30 188

calcio a 5

Meta Catania, ultima col Latina
Poi sarà playoff scudetto

Espindola: "Vogliamo chiudere in bellezza e attendere i risultati degli avversari per stabilire la griglia playoff"

CATANIA - Tutto pronto per l’ultima sfida di questo straordinario campionato della Meta Catania Bricocity. Gli uomini di Samperi, oggi, chiuderanno la settimana di lavoro per poi mettere sul campo domani sera al PalaCatania ore 20:30 gli ultimi sforzi in vista dei playoff scudetto. Latina l’avversario che vuole punti salvezza, ma i rossazzurri vogliono vincere per consolidare o migliorare la griglia playoff. Stanno tutti bene gli etnei con Carmelo Musumeci e Azzoni rientrati dalla doppia amichevole dell’Italia. Proprio Azzoni risente di qualche fastidio e potrebbe non giocare.

"Siamo pronti alla sfida - afferma Pedro Espindola - anche durante la sosta per le nazionali ci siamo allenati bene e senza sosta. Vogliamo chiudere in bellezza e attendere i risultati degli avversari per stabilire la griglia playoff. Finire quinti, quarti o addirittura terzi potrebbe cambiare stante cose. Intanto pensiamo ad un Latina affamato che verrà qui per prendere punti salvezza".

Ricerca della dodicesima vittoria in campionato per i etnei e soprattutto il mantenimento dell’imbattibilita’ del PalaCatania salita a otto gare con sei vittorie e due pareggi.


18 Aprile 2019 - 16:30 188