Rossi: "Complimenti al Lecce Possiamo vincere i playoff"


il 11 Maggio 2019 - 18:06 1.030

il tecnico rosanero

Rossi: "Complimenti al Lecce
Possiamo vincere i playoff"

Le parole del tecnico rosanero dopo il match con il Cittadella.

PALERMO - Ovviamente delusi per il risultato ma ottimista in vista dei prossimi playoff. Ecco le parole di Delio Rossi al termine del pari col Cittadella: "Penso che per cinquanta minuti è stata la miglior partita da quando ci sono io, poi dal punto di vista fisico abbiamo avuto il solito calo.
Poi il fattore mentale ha inciso perché si sapeva che il nostro risultato era ininfluente, poi avere tre cambi per infortuni non è una cosa positiva. Io non ho mai messo in dubbio il fatto che noi non  possiamo raggiungere la serie A attraverso i playoff. So che i ragazzi adesso sono delusi e infatti per due giorni devono pensare ad altro, poi torneremo a pensare al campo. 
Nestorovski ha detto che ha sentito indurirsi il polpaccio e mi ha chiesto altri cinque minuti prima di uscire. Jajalo ancora non so come sta ma lo valuteremo, così come Mazzotta. Il nostro dovere adesso è quello di cercare sul campo le risposte, le altre sono tutte scuse. Se ci piangiamo addosso per altri motivi non siamo uomini, al contrario dimostrando in campo nelle prossime gare quello che valiamo".


il 11 Maggio 2019 - 18:06 1.030