Nuoto Catania, conferme in arrivo Scebba resta in squadra


09 Luglio 2019 - 18:22 329

PALLANUOTO

Nuoto Catania, conferme in arrivo
Scebba resta in squadra

La società catanese si prepara alla prossima stagione. Il club catanese proverà a centrare la promozione e ha deciso di mantenere in squadra degli atleti fondamentali

CATANIA -  Dopo le conferme di capitan Kacar e Alessio Privitera arriva la firma di Aurelio Scebba per la prossima stagione. “Felicissimo di essere rimasto! Per un catanese -dichiara Scebba- è il massimo giocare con la Nuoto Catania”. 

L’attaccante rossazzurro ha voglia di far bene e sottolinea quello che sarà il punto di forza della Nuoto Catania: “Dobbiamo resettare ciò che è successo nella stagione appena conclusa e ricominciare, più uniti e compatti. Saremo un bel gruppo, c’è una base catanese importante . Lotteremo l’uno per l’altro con l’obiettivo di centrare prima possibile la promozione”.

Il Presidente Torrisi ha dichiarato: “Aurelio ha dimostrato per qualità tecniche e comportamento di essere un giocatore da Nuoto Catania. Aurelio ha voluto fortemente Nuoto Catania mettendosi a disposizione della società e credo che la sua esperienza e il suo temperamento daranno un contributo importante per conseguire i risultati che la società si è prefissata”. 

 


09 Luglio 2019 - 18:22 329